martedì 25 agosto 2009

prosecco

Leggo tratto dal giornale "Il Gazzettino": "La terra avvelenata del Prosecco"3 milioni di fitofarmaci sparsi sulle colline del prosecco (che hanno provocato la morte di molti animali selvatici) in un solo anno assieme a pesticidi e insetticidi. Complimenti ai VIGNAIOLI del prosecco per la loro etica, amore e rispetto per la natura. Ma bravi c'è di che essere orgogliosi di essere veneti. Continuate così. Forse che credete di fare fessi oltre che gli italiani anche gli stranieri? La nostra nomea di imbroglioni è meritata.
Coloro che dovrebbero rappresentare al meglio l'Italia la infangano in questo modo. E chi ha adesso il coraggio di proporre il prosecco fuori Italia?
E che dire del proprietario dei Bagni Tiberio di Capri che come passatempo buttava a mare migliaia e migliaia di bottiglie di vetro ritrovate tutte sul fondo marino?
Sempre a Capri hanno addirittura chiuso la Grotta Azzurra giusto stamane a causa delle chiazze di sporcizia, degli odori nauseabondi e delle reazioni (bruciori agli occhi) che provocano questi liquami.
Allegria! Di male in peggio!

1 commento:

  1. non capisco perchè si dovrebbe montare la testa scusa ma non lo capisco proprio. ciao

    RispondiElimina